domenica 6 luglio 2014

in montagna ...

Finalmente è arrivato venerdì, ero come un'atleta ai blocchi di partenza ... ad attendere il fischio per partire ... così alle 17.30 abbiamo caricato la macchina per raggiungere i bambini.
Nonostante il tempo, che ci ha permesso di mangiare la polenta con il formaggio e di dormire sotto al piumone invernale, è stato un bel fine settimana.
Siamo stati molto all'aria aperta e abbiamo fatto cose divertenti come montare un pony, Chiara ha fatto proprio un giretto nel bosco e Marco ha fatto il "battesimo della sella", anche se non avrebbe avuto nessun problema a fare un giro più lungo (sarà per la prossima settimana). Poi abbiamo visto un cavallo con gli occhi azzurri (!), un piccolino di riccio ... insomma, un sacco di cose che la vita di città ci "preclude" ... però, a pensarci bene, io  lì in montagna non riuscirei proprio a vivere ... sono troppo assuefatta ai ritmi cittadini e alla comodità di avere tutto, superfluo compreso, alla portata di mano!

Adesso attendiamo il prossimo week end, sono sicura che anche questa settimana volerà ... tra impegni casalinghi e mondani :-)

Nessun commento:

Posta un commento